Cesena-Milan, ultimo test: probabili formazioni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cesena-Milan, ultimo test: probabili formazioni

Pubblicato

su

Cesena Milan

Cesena-Milan, per i rossoneri sarà l’ultimo test precampionato, poi testa all’Udinese e al debutto ufficiale della nuova stagione

Cesena-Milan, ultima amichevole rossonera prima del via alla nuova stagione che si aprirà Domenica 25 Agosto, in trasferta contro l’Udinese. Si gioca domani dalle 20:30, l’occasione è buona dopo il Feronikeli, un altro avversario non particolarmente complicato, un match dunque che permetterà di fare le cose con calma, a partire dalla formazione di partenza, molto probabilmente simile a quella vista in kosovo nel secondo tempo.

LE IDEE DI BASE- La gara si giocherà all’Orogel Stadium di Cesena, Giampaolo, molto probabilmente confermerà gran parte degli undici visti nelle ultime uscite ma con nuovi inserimenti. Probabile impiego di Kessie come titolare, rientrato ad inizio agosto dalla Copa d’Africa, così come Paquetà, anche lui ben visto tra i titolari di partenza.

PARTIAMO DALLA PORTA- In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma. In difesa potrebbe esserci il debutto di Léo Duarte al fianco di Alessio Romagnoli; ai lati Davide Calabria (con Conti pronto a subentrare) e Ricardo Rodriguez. A centrocampo, come detto, possibile esordio stagionale per Kessie con Biglia in mezzo e Calhanoglu a sinistra, occhio però a Paquetà. Suso sulla trequarti alle spalle di Piatek e Rafael Leao, in ballottaggio con Castillejo, con buone possibilità che il portoghese parta dal primo minuto.

MILAN (4-3-1-2)- Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu (Paquetà); Suso; Leao, Piatek.

GIAMPAOLO DOPO IL FERONIKELI- Al termine della partita, contro il Feronikeli, il tecnico del Diavolo Marco Giampaolo ha così commentato la gara: «Siamo passati da avversari forti ad avversari più deboli. Alcuni spunti ci sono stati, ma è stata un’amichevole. Una sgambata con ritmi più bassi. Anche in campionato però ci capiteranno avversari che ci aspettano, chiusi in fase difensiva negli ultimi metri».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.