Calciomercato Milan, Sensi ha accettato: ora tocca al Sassuolo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Sensi ha accettato: ora tocca al Sassuolo

Pubblicato

su

Sensi

Fatta a metà per Stefano Sensi al Milan, il giocatore ha già accettato con entusiasmo l’idea di trasferirsi in rossonero

Si muove qualcosa per quanto riguarda il calciomercato del Milan soprattutto nel reparto di centrocampo: dopo l’arrivo già acclarato di Lucas Paqueta, che a dicembre arriverà in Italia, Leonardo e Maldini stanno per chiudere l’operazione che dovrebbe portare Stefano Sensi a vestire il rossonero nella sessione di gennaio. Sarebbe infatti il 23enne italiano l’erede naturale di Jack Bonaventura, out per il resto della stagione, con il giocatore che avrebbe già accettato con sommo entusiasmo l’idea di trasferirsi al Milan ma con il Sassuolo che ancora non ha dato certezze riguardo la sua partenza. Nelle scorse ore Squinzi, tifoso del Milan, ha detto testualmente che «Il Sassuolo non ha bisogno di vendere» ma per l’offerta giusta e magari con un pagamento dilazionato nel corso delle prossime stagioni Sensi potrebbe coronare il proprio sogno e vestire il rossonero a gennaio.

Oltre a Sensi però il Milan continua a sondare il terreno anche per De Paul e Berenguer (Leonardo incontrerà gli agenti lunedì) senza dimenticare Sandro Tonali che resta il pallino futuribile della dirigenza di via Aldo Rossi. Per il 18enne del Brescia difficilmente si parlerà di cessione nella sessione invernale ma il Milan è pronto a vibrare il colpo giusto per la prossima estate bruciando la concorrenza della Juventus e sfruttando il tifo del calciatore per il club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.