Milan, lunedì incontro con gli agenti di De Paul e Berenguer - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, lunedì incontro con gli agenti di De Paul e Berenguer

Pubblicato

su

De Paul

Incontro fissato tra Leonardo, Maldini e gli agenti di De Paul e Berenguer: l’arrivo di uno dei due sarebbe anche dovuto alla cessione di Borini

S’infiamma il calciomercato del Milan che a gennaio dovrà operare meticolosamente sul fronte acquisti per consegnare a Gattuso una rosa competitiva che possa ottemperare anche agli infortuni di lungo corso capitati a Biglia e Bonaventura. Dopo l’arrivo ufficiale di Paqueta e quello sempre più probabile di Zlatan Ibrahimovic, lunedì Leonardo e Maldini incontreranno l’agenzia di procuratori sportivi YouFirst SPORTS che annovera tra i propri clienti due giocatori attualmente nel campionato italiano e finiti nel mirino proprio del Milan: Rodrigo De Paul (24) e Alejandro Berenger (23).

Se per il primo la valutazione ponderata dall’Udinese, da sempre bottega cara, dopo il suo rinnovo è di 30 milioni; occorrerà superare la concorrenza agguerrita dell’Inter che con il giocatore avrebbe addirittura già trovato un accordo di massima. Per Berenguer invece la strada, complice anche un inizio di stagione altalenante coi granata, potrebbe essere decisamente più fattibile. L’esterno spagnolo classe ’95 è considerato l’arma in più entrando dalla panchina per Mazzarri che però potrebbe dover privarsene già a gennaio a causa della volontà del giocatore di effettuare un salto di carriera. Su di lui c’è anche il Betis Siviglia, avversario del Milan in Europa League, ma un’eventuale chiamata da parte della società rossonera potrebbe cambiare le carte in tavola. L’arrivo di uno tra Berenguer e De Paul sarebbe anche motivato dalla sempre più probabile partenza di Fabio Borini in direzione Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.