Bonaventura, Udine alle spalle: l'importante è rimanere calmi
Connettiti con noi

News

Bonaventura, Udine alle spalle: l’importante è rimanere calmi

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura prova ad incitare la squadra attraverso i propri profili social, sta meglio il centrocampista mentre lavora per tornare titolare

Bonaventura nuovo acquisto rossonero, impossibile non definirlo tale, dopo il grande vuoto lasciato l’anno scorso, causa intervento al ginocchio contemporaneamente all’infortunio di Biglia. sicuramente un’arma in più per Giampaolo che ora dovrà trovargli una collocazione definitiva, tra cambi di modulo, ritardi di condizione e mercato ancora aperto che fanno del Milan un vero e proprio cantiere in piena evoluzione.

L’OPERAZIONE AL GINOCCHIO- Dopo l’operazione al ginocchio che l’ha costretto a saltare quasi tutta la scorsa stagione, oggi il numero 5 rossonero è tornato a tutti gli effetti a disposizione di Giampaolo indossando sin da subito i panni dell’interprete perfetto per il ruolo di mezzala idealizzato dal tecnico abruzzese. Attenzione però alla prestazione con il Feronikeli, al di là della consistenza dell’avversario, il ruolo di trequartista gli è venuto bene, ha creato dinamismo ed occasioni da goal, le uniche viste in tutta l’estate rossonera

GUARDARE SEMPRE AVANTI-  Bonaventura al lavoro a Milanello per recuperare al meglio la condizione fisica, ha provato a rassicurare l’ambiente dopo la brutta sconfitta di Udine, così come aveva fatto Donnarumma, sempre attraverso i profili social: «Keep calm and work hard… the best is yet to come». Ovvero, «Restiamo calmi e lavoriamo sodo… il meglio deve ancora venire».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep calm and work hard…the best is yet to come

Un post condiviso da Jack Bonaventura (@jackbonaventura) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.