Boban, orgoglio Milan: primo obiettivo un regista top - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Boban, orgoglio Milan: primo obiettivo un regista top

Pubblicato

su

Boban

Boban elogiato da tutti, non potrebbe essere diversamente per un uomo dall’intelligenza sopraffina ed abituato ai grandi vertici mondiali

Boban, ormai è cosa fatta, manca solo l’ufficialità e poi il Milan potrà vantare in casa il numero 2 della Fifa, asso e Jolly soprattutto nelle relazioni “politiche” che la società andrà ad intraprendere con i massimi vertici europei e mondiali. Boban avrebbe accettato la proposta di Paolo Maldini e Ivan Gazidis ed entrerà presto a far parte della nomenclatura societaria nelle vesti, non di DS come predetto da alcuni, ma in quelle di amministratore delegato con mansioni però diverse da quelle attualmente ricoperte dal manager ex Arsenal.

SPALLA DI GAZIDIS- Boban infatti farà da spalla a Gazidis ma si occuperà principalmente della gestione dell’ambito tecnico e sportivo diventando una sorta di figura di sostegno trasversale che spalleggerà a turno l’ad nei rapporti con gli organi federali e Maldini e il futuro DS in quelli con altri club o elementi della rosa e staff tecnico.

NASCE IL NUOVO MILAN- Il Milan sulla colonna di sinistra: nella testa di Boban. Zorro sceglierà un regista top, Maldini la difesa ed il Milan riparte. Inter, Barella: l’Inter è in vantaggio ma i rossoneri ora ci provano. Così questa mattina la Gazzetta dello sport, a sottolineare come le idee siano chiare e pronte per essere messe in pratica come il tentativo di inserirsi tra il Cagliari e L’Inter per Barella

NON SOLO BARELLA- Si aggiorna la situazione mercato in entrata, ieri abbiamo parlato del giovane francese dell’Angers Jeff Reine-Adelaide, centrocampista classe 1998. Attenzione anche a Torreira dell’Arsenal, centrocampista che Giampaolo conosce molto bene dai tempi della Samp. Il tecnico Nel corso del suo ultimo anno alla Sampdoria oltre a Praet e Andersen, giocatori maggiormente valorizzati dallo stesso, Giampaolo ha apprezzato particolarmente i miglioramenti mostrati dal giovanissimo Ronaldo Augusto Vieira Nan, per tutti Ronaldo-Vieira, centrocampista 20enne di origini guineense ma naturalizzato inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.