Boban e Maldini, Tognazzi: «Si sono mossi dentro recinto dato da società»
Connettiti con noi

News

Boban e Maldini, Tognazzi: «Si sono mossi dentro recinto dato da società»

Pubblicato

su

Boban Maldini

Boban e Maldini difesi anche da Tognazzi, Tuttosport ha intervistato il celebre attore e grande tifoso rossonero, il quale ha analizzato la situazione

Boban e Maldini difesi anche da Tognazzi, Tuttosport ha intervistato il celebre attore e grande tifoso rossonero, per parlare proprio  della situazione del Milan, alla luce delle recenti vicissitudini societarie.

SULLE RESPONSABILITÀ- «Penso che ci sia un errore da entrambe le parti, ma una è la causa e l’altro è l’effetto. Una cosa poteva essere rimandata a data da destinarsi, ovvero l’esplosione di Boban. Anche se non è stato detto di nulla di offensivo».

DOMANDE LECITE- «Le domande che mi faccio io sono diverse. Se la scorsa estate sia Leonardo sia Gattuso hanno lasciato il Milan, perché vai a chiamare uno come Boban se hai un altro progetto in testa».

COSA MANCA AL MILAN- «Manca continuità a tutti i livelli. È fondamentale dare forza e stabilità ad un progetto in ogni area. Non si può pensare che gli sponsor arrivino senza risultati sul campo. Boban e Maldini si sono dovuti muovere dentro dei parametri ben precisi e hanno operato in quel recinto, che gli è stato dato dalla proprietà. Cosa dovevano fare di più?!»

SU PIOLI- «Pioli sta facendo bene e sta dimostrando, con i fatti, che le scelte fatte nel mercato invernale da parte della dirigenza sono corrette. Una rosa fatta di soli giovani, quando le cose vanno male, non sa come gestirle».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.