Boban: «Dobbiamo migliorare in fretta. Con Giampaolo ce la faremo»
Connettiti con noi

News

Boban: «Dobbiamo migliorare in fretta. Berlusconi? Bisognerebbe scegliere le parole giuste»

Pubblicato

su

Boban

Zvonimir Boban ha parlato al termine dell’evento Best Fifa Football Player tenutosi questa sera alla Scala di Milano

Al termine del Best Fifa Football Award sito alla Scala di Milano, Zvonimir Boban ha così parlato per la prima volta nel derby: «Il Milan che perde il Derby? Siamo molto delusi, perché siamo stati sconfitti. Però andrà meglio, speriamo, faremo di tutto perché la squadra giochi come i tifosi e tutti noi ci aspettiamo. E come anche il mister si aspetta. Work in progress: meglio che lo facciamo il prima possibile». 

SU BERLUSCONI – «Ognuno è libero di avere le proprie idee, figuriamoci Berlusconi che ha fatto tanto per il Milan. Qualche volte forse bisognerebbe saper scegliere le parole giuste, ma va bene così: il presidente ha dato veramente tanto a tutti noi e a questa società, quindi rispettiamo il suo pensiero».

SULL’ATTUALE SITUAZIONE DEL SUO MILAN – «Gli altri pensieri invece non sono rosei, dobbiamo migliorare e cercheremo di farlo e serve solo del tempo. Anche Giampaolo sicuramente vuole un Milan diverso e migliore. Ci sono tante cose in cui dobbiamo migliorare, sono sicuro che con degli accorgimenti e con un lavoro duro e intelligente ce la faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.