Accardi consiglia il Milan: «Gli servirebbe un nuovo Ibrahimovic»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Accardi consiglia il Milan: «Gli servirebbe un nuovo Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Beppe Accardi, agente sportivo, ha parlato del futuro dell’attacco del Milan consigliano i rossoneri: le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW, Beppe Accardi ha parlato così del futuro dell’attacco del Milan:

«Il Milan oggi più che di Scamacca, senza volergli togliere niente, ha bisogno di un attaccante che abbia la personalità di Ibrahimovic. Il Milan ha fatto la differenza grazie alla sua leadership, al fatto che lui si è trascinato dietro la squadra. Scamacca qualitativamente non si discute, ma ai rossoneri serve un leader che possa sostituire lo svedese. Al Milan è mancato lui perché, anche se in campo stava impalato o fermo, ti fa tremare. È l’unico antipatico che riesce a rimanere simpatico, i suoi ex compagni parlano tutti benissimo di lui, è uno stimolo averlo in squadra perché è di una disponibilità incredibile verso gli altri. Nella Primavera del Milan avevo un giocatore che si allenava ogni tanto con la prima squadra e talvolta tirava qualche scarpata ad Ibrahimovic. Mi diceva che, anche se ti guardava male poi a fine allenamento ti diceva di continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.