Verona-Milan, già superata quota 18 mila: pieno il settore ospiti
Connettiti con noi

News

Verona-Milan, già superata quota 18 mila: pieno il settore ospiti

Pubblicato

su

Tifosi Milan

Verona-Milan, previsto il tutto esaurito nel settore ospiti allo stadio Bentegodi: circa 1400 i rossoneri che partiranno per il Veneto

Nonostante manchino ancora quattro giorni per la sfida che avrà vita domenica 15 settembre allo stadio Bentegodi di Verona tra Milan ed Hellas sono già quasi 18 mila gli spettatori, tra abbonati e paganti, che giungeranno allo stadio scaligero per assistere alla gara valevole la terza giornata di Serie A 2019/20.

Entusiasmo alle stelle tra le tifoserie di Verona e Milan con i rossoneri che potranno contare su una massiccia presenza dei propri supporter anche nella trasferta veneta: previsto infatti il tutto esaurito nel settore ospiti con circa 1400 spettatori paganti. I ragazzi di Giampaolo potranno dunque contare sul sempre immancabile apporto dei propri tifosi anche in una gara insidiosa storicamente come quella contro l’Hellas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.