Tudor: «Il Milan? Felici di affrontarli in casa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tudor: «Il Milan? Felici di affrontarli in casa»

Pubblicato

su

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima giornata di campionato contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa Igor Tudor, tecnico dell’Udinese, ha così parlato della sfida che lo vedrà affrontare domani il Milan alla prima di campionato: «E’ importante non avere infortuni nel precampionato, dare minutaggio a tutti. Ci sono stati progressi dal primo giorno, sono contento di come hanno lavorato. Domani si riparte, finalmente: aspettiamo con gioia questo inizio, sarà una bella partita contro una squadra di altissimo livello».

MILAN – «Il Milan ha fatto la storia del calcio europeo. Subito una big? Va bene tutto, dobbiamo affrontarle tutte, è più bello farlo in casa subito. Giampaolo poi è bravo, trasmette le sue idee con il tempo. Poi hanno preso giocatori nuovi, non entrati ancora negli automatismi. Il Milan, in casa, alla prima: poteva andarci peggio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.