Theo Hernandez out nel derby: Pioli corre ai ripari. Due opzioni possibili
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez out nel derby: Pioli corre ai ripari. Due opzioni possibili

Pubblicato

su

Stefano Pioli dovrà fare a meno di Theo Hernandez nel derby con l’Inter, il terzino francese è stato espulso contro la Roma

Ancora una volta, il Milan dovrà fare a meno di Theo Hernandez in questa stagione; l’espulsione, rimediata nel finale di gara contro la Roma, costringe il terzino francese a saltare il big match contro l’Inter che permetterebbe al Milan di andare a +10 dai nerazzurri in caso di vittoria.

La possibile soluzione per Stefano Pioli sarebbe l’impiego di Ballo-Touré, ma il francese è ancora in dubbio e potrebbe non essere al meglio. Secondo quanto riportato da Gazzetta, la soluzione potrebbe essere quella di adattare Kalulu a sinistra. Tutto dipende dalle condizioni di Ballo-Touré, che verranno chiarite nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.