Theo Hernandez Milan, addio possibile? I bookmakers si schierano
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez Milan, ADDIO possibile? I bookmakers si schierano: quel club è FAVORITO

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez Milan, ADDIO possibile? I bookmakers si schierano: quel club è il FAVORITO all’acquisto del terzino francese

Le parole rilasciate negli scorsi giorni da Theo Hernandez dal ritiro della Francia hanno fatto sì che si scatenassero ancor di più le voci in merito ad una sua cessione per il calciomercato Milan. Il terzino è in bilico tra il rinnovo con i rossoneri ed un possibile trasferimento, i club interessati a lui in giro per l’Europa non mancano.

Anche i bookmakers si sono sbilanciati riguardo al proprio futuro: un suo addio entro il 31 agosto è a 1,85. Il club favorito ad ingaggiarlo è il Bayern Monaco, e anche i bookies concordano con tale scenario, quotato il suo trasferimento a Monaco di Baviera a 2,50.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.