Spal-Milan streaming e probabili formazioni: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spal-Milan streaming e probabili formazioni: ecco come vederla

Pubblicato

su

Spal-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 38ª giornata della Serie A 2018/2019

Spal-Milan sarà un match valido per la 38ª giornata di Serie A 2018/19, si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20.30 allo stadio Paolo Mazza. Ultima giornata di campionato infuocata, su tantissimi fronti: sia la lotta Champions che quella salvezza sono infatti più aperte che mai. I rossoneri sono indietro di un solo punto rispetto ad Atalanta e Inter e dovranno sperare in un loro passo falso, ovviamente con la condizione necessaria di sconfiggere gli uomini di Semplici. Gli occhi dei tifosi del Diavolo saranno quindi anche alle gare delle due nerazzurre, rispettivamente impegnate contro Sassuolo ed un Empoli in piena corsa salvezza. Al Milan basta anche un mezzo passo falso di una sola delle due squadre, anche semplicemente un pareggio, ma sempre, ricordiamo, con l’imperativo dei 3 punti per gli uomini di Gattuso. La Spal ha già raggiunto la matematica salvezza e sembra essere ormai più che sazia da questo campionato: nell’ultimo turno è infatti arrivata la pirotecnica sconfitta per 3-2 contro l’Udinese. Ai rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive, sarà quindi richiesto un ultimo sforzo, con il sogno di centrare in extremis il quarto posto.

Spal-Milan streaming e diretta tv

Il posticipo della 38esima giornata di Serie A Fiorentina-Milan sarà trasmesso domenica sera a partire dalle ore 20 in diretta streaming su DAZN, su TV, pc, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN

Spal-Milan probabili formazioni

SPAL – 3-5-2 Classico per gli uomini di Semplici. Difesa a tre composta da Cionek, Vicari e Bonifazi. In mezzo al campo agirà il trio Murgia, Schiattarella e Kurtic, mentre sulle fasce vedremo Lazzari e Fares. Davanti spazio alla coppia Floccari-Petagna. L’ex rossonero è una delle rivelazioni di questo campionato. Attenzione, ha già segnato al Milan nel girone d’andata.

MILAN – Formazione fotocopia per Gattuso rispetto a quella di settimana scorsa contro il Frosinone. Una sola la possibile variazione: Conti potrebbe prendere il posto di Abate sulla corsia di destra. Per il resto confermata la coppia difensiva Romagnoli-Musacchio e Rodriguez sulla corsia mancina. In mediana confermati i muscoli di Kessie e Bakayoko, accompagnati alla tecncia di Calhanoglu. Davanti, a supporto di Piatek, vedremo ancora Suso e Borini.

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina

Difensori: Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Biglia, Kessié, Mauri

Attaccanti: Borini, Çalhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2) – Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.

Spal-Milan, i precedenti con Valeri

Paolo Valeri della sezione di Roma sarà l’arbitro di SPAL-Milan, in programma domenica alle 20:30 in contemporanea con tutte le altre partite di Serie A per la contemporaneità che caratterizza l’ultima giornata di campionato. Per i rossoneri la sfida con la squadra di Leonardo Semplici sarà di fondamentale importante per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan deve solo vincere per sperare di chiudere la stagione al quarto posto ma nello stesso tempo Inter e Atalanta non dovranno ottenere i tre punti nelle rispettive sfide con EmpoliSassuolo. I precedenti dei rossoneri con Valeri in questa stagione sono abbastanza bilanciati (sconfitta con il Napoli in trasferta, pareggio con il Parma a e vittoria col Sassuolo in casa). Valeri invece non ha mai arbitrato la SPAL quest’anno.

Spal-Milan, i precedenti tra le due squadre

Sono 35 le gare disputate dal Milan contro la SPAL nella storia, 17 in casa dei ferraresi, di cui ben 22 successi rossoneri e 12 pareggi. Un solo successo per gli emiliani che negli scontri contro il Milan hanno totalizzato 23 reti contro le 80 rossonere. L’ultimo SPAL-Milan ha visto una rotonda vittoria del Milan per 4-0 grazie alla doppietta di Cutrone, una rete di Biglia e Fabio Borini,

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.