Dia Milan: Sousa non ha dubbi, la volontà del club è chiara
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dia Milan: Sousa non ha dubbi, la volontà del club è chiara

Pubblicato

su

Tra gli obiettivi di mercato del Milan c’è Dia. Intervenuto in conferenza stampa Sousa ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore

Tra gli obiettivi di mercato del Milan c’è Dia. Intervenuto in conferenza stampa Sousa ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore e la volontà della Salernitana:

«L’idea principale è trattenere tutti i giocatori che sappiamo possono dare un apporto alla squadra. Boulaye è uno di questi. Mi piace tantissimo fare questo mestiere, peccato debba finire il campionato ma tutti noi abbiamo bisogno di vacanza e di recuperare energie mentali e fisiche. Purtroppo diversi calciatori devono affrontare gli impegni con le rispettive nazionali in diversi contesti, con i viaggi, caldo, predisposizione tattica anche diversa e poi prepararsi al rientro nel ritiro precampionato. La mia metodologia di allenamento comporta una prima settimana di adattamento all’intensità e ai carichi meccanici per poi partire con un lavoro più ampio. Un po’ come facciamo in stagione, mi piace pensare alla specificità del gioco, lavoriamo molto su questo nel micro ciclo settimanale e vorrei che anche i giocatori avessero le loro vacanze meritate, lavorando anche lì per poi rientrare in ritiro ed essere un minimo preparati per lavorare subito su concetti che ci permetteranno di prendere le decisioni giuste. Spero di vedere domani lo stadio pieno e tutte le famiglie di Salerno dentro con tanti bambini gioiosi per dimostrare l’orgoglio per tutto il lavoro che i nostri ragazzi stanno facendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.