Serie A Femminile: una rossonera la migliore dell'ultima giornata
Connettiti con noi

Milan Women

Serie A Femminile: una rossonera la migliore dell’ultima giornata

Pubblicato

su

La Figc ha svelato l’MVP dell’ultima giornata della Poule Scudetto e retrocessione della Serie A Femminile. E’ una rossonera

La Figc ha svelato l’MVP dell’ultima giornata della Poule Scudetto e retrocessione della Serie A Femminile. E’ una rossonera:

si tratta infatti di Angelica Soffia. Un gol ritrovato dopo 1848 giorni, assist, e una prestazione impeccabile. Oltre a essere, con Tabitha Chawinga, una delle due sole giocatrici che in questo weekend di campionato hanno segnato almeno un gol e servito almeno un assist, il contributo alla manovra offensiva di Angelica Soffia contro la Roma è stato prezioso a 360°. Quattro le conclusioni effettuate (primato nel match condiviso con la compagna di squadra Martina Piemonte), sei i palloni giocati nell’area di rigore avversaria – meno solo di Piemonte (otto) tra tutte quelle scese in campo nella sfida – e due infine le grandi occasioni create dalla ventiduenne di Abano Terme (unica, tra rossonere e giallorosse, ad averne totalizzate più di una).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.