Samardzic Milan, l'agente fa chiarezza sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Samardzic Milan, l’agente fa chiarezza sul futuro

Pubblicato

su

Samardzic

Tra i giocatori accostati al Milan in chiave mercato c’è Samardzic. L’agente, Karsten Rickart, ha parlato ai microfoni di Sportitalia

Tra i giocatori accostati al Milan in chiave mercato c’è Samardzic. L’agente, Karsten Rickart, ha parlato ai microfoni di Sportitalia:

«Se si guarda il tempo trascorso all’Udinese fino ad ora, si potrà notare come stia migliorando velocemente. In questa stagione ha segnato 5 gol e realizzato 4 assist, sono davvero numeri molto buoni. Laki è diventato uno dei giocatori più interessanti della Serie A. Nella sua prima stagione non ha giocato molto, ha avuto il tempo di ambientarsi, eppure è stato in grado di fare due gol e due assist. Napoli o Milan? Come ho detto, è ancora giovane e ha grande potenziale. Ma d’altra parte ha anche già dimostrato di cosa è capace. Essere regolarmente titolare in Serie A, uno dei migliori campionati d’Europa, contro grandi squadre e giocatori, non è una cosa scontata. Soprattutto alla sua età e con Udine che è il suo primo passo all’estero. E ha disputato grandi prestazioni anche contro quelle squadre, il che dimostra che può competere a quel livello. Ha goduto di un’ottima educazione calcistica in club rinomati, dove ha dato prova di sé fin dalla tenera età. Con il suo stile di gioco, la sua intelligenza e la sua capacità e voglia di crescere sempre di più, sono sicuro che potrà mettersi alla prova anche ad un livello superiore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.