Connect with us

News

Roma Milan: il comunicato del club giallorosso dopo i cori razzisti

Milan news 24

Published

on

tifosi Roma AS2 9003 1

La Roma ha risposto con un comunicato dopo i cori razzisti dei tifosi all’Olimpico nel match contro il Milan. La nota ufficiale

Con un comunicato ufficiale, la Roma si è dissociata dai cori razzisti dei tifosi nel match all’Olimpico contro il Milan. Ecco la nota ufficiale della società giallorossa.

IL COMUNICATO – «Il Club è concretamente impegnato da molti anni nel contrastare il razzismo e ogni forma di discriminazione. Come organizzazione, continuiamo a promuovere con ogni mezzo possibile un cambiamento positivo.

A dimostrazione del nostro impegno continuo nel combattere questa piaga, calciatori e calciatrici dell’AS Roma partecipano periodicamente a incontri nelle scuole nei quali si diffondono valori come uguaglianza, rispetto e inclusione dentro e fuori dal campo.

Non essendo in possesso di tutte le informazioni sugli episodi citati e degli atti relativi al provvedimento del giudice sportivo, il Club è già in contatto con le autorità e le istituzioni competenti per verificare quanto accaduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.