Rijkaard, tanti auguri al campione del Milan dei sogni
Connettiti con noi

News

Rijkaard, tanti auguri al campione del Milan dei sogni

Pubblicato

su

Van Basten Rijkaard

Rijkaard festeggia oggi un compleanno speciale, gli auguri da parte del Milan che ricorda con immenso piacere le gesta del campione

Rijkaard, allenatore ed ex centrocampista olandese, colui che ha fatto le fortune del grande Milan di Arrigo Sacchi e di tantissimi tifosi che hanno avuto la possibilità di vivere quel periodo meraviglioso, compie oggi 57 anni. Con lui, i rossoneri hanno vinto praticamente tutto trascinati da lui e dagli altri due olandesi, Gullit e Van Basten: due scudetti in saccoccia e due Coppe Campioni consecutive, nell’88-89 e nell’89-90, con la finale decisa da un suo gol. Chiude la carriera all’Ajax, laddove era iniziato tutto: ultime due stagioni da calciatore con più di 50 presenze e 12 gol. Tanti auguri nostalgici, campione rossonero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.