Rassegna Sabato 24 Agosto: inizia il campionato più bello degli ultimi anni
Connettiti con noi

News

Rassegna Sabato 24 Agosto: inizia il campionato più bello degli ultimi anni

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 24 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, riparte il campionato di Serie A, Gazzetta dedica la prima pagina centrale a quello che potrebbe essere il campionato più spettacolare degli ultimi anni. Parte il più bel campionato degli ultimi anni, è qui la festa. Protagonisti squadre, schemi pronostici, la nuova Serie A in 8 punti chiave. Mani, rigore e barriere: regole più chiare e meno discrezionalità. Juve: Sarri dal divano, è ballottaggio Dybala-Higuain. Che insidie a Parma. Napoli, Ancelotti sfida tutti: “Siamo da scudetto”. Chiesa e Ribery i primi ostacoli.

CORRIERE DELLO SPORT

Al via una Serie A storica e bollente: febbre a 90. Apre così il Corriere di oggi, con dedica speciale alle grandi aspettative di un campionato che negli ultimi anni si era un po’ spento e per molti considerato chiuso già in partenza, in favore della Juventus. Quest’anno è diverso, apre Parma-Juve (18) e super serata (20:45) con Fiorentina-Napoli. Arbitri e regole, le novità. Rose e maglie, ecco i numeri. Nell’immagine scelta dal Corriere ci sono tutti i protagonisti: Ronaldo, Conte, Sarri, Ribery, Giampaolo, Lozano, Dzeko ed Immobile. Napoli, Icardi canta, Carlo spera. Kalinic Roma, decide Schick. Fonseca sul vice di Dzeko ma decide il ceco.

TUTTOSPORT

Icardi al centro della prima pagina di Tuttosport: quale scegli? Il riferimento è chiaramente alla maglia, la 7 dell’Inter oppure la 9 della Juventus. L’Inter gli ha assegnato la numero 7, l’Inter ha ancora libera la 9. Maurito e Wanda lanciano la sfida, sono pronti a restare a Milano ma Nedved ammette: “Il nostro mercato non è finito”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.