Rassegna Lunedì 9 Settembre: Leclerc-Mancini, domenica tinta di azzurro
Connettiti con noi

News

Rassegna Lunedì 9 Settembre: Leclerc-Mancini, domenica tinta di azzurro

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 9 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, la Ferrari sulla prima pagina centrale della rosea, con il campionato di Serie A fermo è Charles Leclrerc a prendersi la prima da vincitore assoluto di una gara fantastica: dopo 9 anni, Monza è rossa. Reclerc, il delirio per il capolavoro di Charles. Sempre in testa, resiste ad Hamilton, poi a Bottas e fa il bis dopo Spa. Il nuovo campione fa sognare la Ferrari. Vettel va in tilt. La nazionale azzurra in taglio basso: Italia ci 6. In Finlandia sesta vittoria di fila (2-1). Se ad Ottobre battiamo la Grecia siamo già ad Euro 2020. Volley, europeo, la Serbia è ancora d’oro. Per le azzurre è un bronzo di rabbia.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Si divide in due la prima pagina odierna del Corriere, a sinistra Leclerc e a destra Immobile. Eroi di una domenica tutta italiana, nel segno della vittoria futuristica sia per quanto riguarda la Ferrari che per quanto riguarda la nazionale azzurra. La casa di Maranello sembra aver trovato il futuro campione del mondo, gli azzurri sono invece ad un passo dalla qualificazione ad Euro 2020, via libera da chiedere alla Grecia il mese prossimo. Trionfo Ferrari a Monza: Reclerc. Straordinario successo sullo storico tracciato italiano. Respinti gli attacchi di Hamilton e Bottas. Charles euforico: “La vittoria qui vale 10 volte di più”. 6 su 6, Italia ad Euro 2020: ci siamo! Immobile e Jorginho firmano il 2-1 in Finlandia. azzurri a punteggio pieno, primo posto ipotecato. Mancini: “Bravi ma dobbiamo crescere”.

TUTTOSPORT

Ferrari anche sulla prima pagina di Tuttosport: Ferrarissimo! Delirio rosso a Monza. Leclerc e 100mila tifosi pazzi di gioia. Battaglia mozzafiato con Hamilton (terzo). Vettel, è crisi. Juve, CR7-Sarri: c’è un patto da 40 goal: il tecnico gli ha promesso che segnerà di più. Ronaldo punta già Fiorentina ed Atletico. 7 bello Italia: Immobile e Jorginho in Finlandia firmano la settima vittoria di fila dell’era Mancini. 2-1 ed europeo ad un passo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.