Rassegna Lunedì 26 Agosto: Milan, delusione Udine. Ora tocca all'Inter
Connettiti con noi

News

Rassegna Lunedì 26 Agosto: Milan, delusione Udine. Ora tocca all’Inter

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 26 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, il Milan al centro della pagina odierna di Gazzetta: Milan a zero. Avvio in salita, ad Udine una prestazione deludente. La squadra di Tudor vince con merito. Niente gioco, Giampaolo: “Così non va”. I rossoneri, con i nuovi in panchina, non tirano mai nello specchio della porta. Piatek spaesato ed il tecnico medita di cambiare modulo. Tornerà il 4-3-3? Di Becao il goal decisivo. Bologna, tutti in piedi per Sinisa. Miha a sorpresa in panchina col Bologna: “Vi avevo detto che sarei tornato”. Colonna di destra, a Ferrara finisce 2-3. Rimonta Atalanta, la Spal va sul 2-0 poi entra Muriel e firma il ribaltone. Romane, ora è Derby. Lazio, Immobile stende la Samp, la Roma frena con il Genoa. Zaza piega il Sassuolo. Il Toro va di corsa, Nkoulou è un caso, si rifiuta di giocare. Cairo: “Si scusi”. Brescia, subito un colpo grosso, Cellino torna il Re di Cagliari. La notte dell’Inter. Conte all’assalto del Lecce per conquistare San Siro. Wanda, Mauro rimane qui.

CORRIERE DELLO SPORT

Mihajlovic al centro della prima pagina del Corriere: un uomo. Mihajlovic stupisce tutti e si presenta in panchina a Verona. Dopo 6 settimane in clinica Sinisa mantiene la promessa fatta alla squadra e ritrova il campo. Un’emozione fortissima (il Bologna pareggia 1-1). Milan a zero, Boban a Madrid. Rossoneri sconfitti ad Udine da un goal di Becao. La società corre ai ripari, Zvone oggi in Spagna per Correa, l’alternativa resta James Rodriguez. Roma senza difesa, è caccia a Rugani. Fonseca subito stop, fa 3-3 nonostante Under, Dzeko e Kolarov. Il reparto arretrato non va, Petrachi cerca il centrale Juve. Lazio, Immobile, la carica dei 101: la squadra di Inzaghi domina a Marassi. Samp battuta 3-0, Ciro firma 2 goal e raggiunge quota 101 in campionato. A segno anche Correa.

TUTTOSPORT

Toro e Juventus al centro della prima pagina di Tuttosport: orgoglio Toro, il segno di Zaza. Inter-Juve doppia sfida. Mihajlovic in taglio alto. Stupisce tutti, lascia l’ospedale dopo 40 giorni di chemioterapia e va a Verona per seguire il Bologna dalla panchina. La moglie Arianna: “I guerrieri si riconoscono da lontano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.