Rassegna Domenica 4 Agosto: Milan, Suso il fuoriclasse... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Domenica 4 Agosto: Milan, Suso il fuoriclasse…

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 4 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Juve ed Inter sulla prima pagina odierna della rosea: Juve ed Inter al duello finale: Lukaku ultimo round. Blitz di Paratici, Marotta rilancia? Il DS bianconero a Londra ma resta il nodo Dybala. I nerazzurri non mollano. Caso Icardi: il club vuole tenerlo fuori 2 anni se non va via. Oggi Tottenham-Inter. Il Milan cresce: goal e gioco contro lo United. Giampaolo: “Suso fuoriclasse”. A Cardiff 2-2 show (con sconfitta ai rigori), si vede la mano del nuovo tecnico. Dzeko trascina la Roma a Lilla (3-2). Vittoria anche per Lazio, Bologna e Fiorentina. 

CORRIERE DELLO SPORT

Entusiasmo sulla prima pagina del Corriere: le italiane da star in Europa. Furie d’Agosto. Il Milan tiene testa allo United con super Suso (2-2) poi cade ai rigori per l’errore di Maldini Jr. Lazio, poker al Paderborn e Dzeko inventa i goal della Roma (3-2 a Lilla). Bologna, altro successo in Germania. In taglio alto il caso Dybala: Dybala, la verità. L’argentino domani dovrà dire alla Juve se accetta il Manchester. Lo scambio con Lukaku diventa un intrigo e Paratici vola a Londra.

TUTTOSPORT

Danilo del City sulla prima pagina centrale del quotidiano piemontese: “per la Juve mi taglio l’ingaggio”. Il brasiliano è pronto ad un sacrificio economico pur di favorire la chiusura dello scambio con Cancelo. Oggi Paratici vuole definire l’operazione a Londra dove il City si gioca il Community Shield contro il Liverpool. Toro, buone notizie per Baselli, nessuna lesione. Svolta Verdi con Lozano a Napoli. Milan, Magia di Suso: Giampaolo sorride. I rossoneri ko solo ai rigori con lo United.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.