Rassegna Domenica 11 Agosto: Milan, ottima ripresa! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Domenica 11 Agosto: Milan, ottima ripresa!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 11 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Calciomercato al centro della prima pagina odierna della rosea: Neymar libera tutti. Leonardo ammette trattative avanzate con Real e Barcellona. Il Psg può sostituire O Ney con Dybala che aprirebbe la giostra: Juve su Icardi, Dzeko all’Inter, Higuain per la Roma. Al club francese anche Donnarumma. Cartellini, commissioni ed ingaggi: un clamoroso giro d’affari da oltre un miliardo. In taglio alto le amichevoli di Inter e Juve: Inter ok, Conte vince con i Baby. Juve ko, Joao Felix fa il Ronaldo. Il Milan sulla colonna di destra: che accoglienza in Kosovo, finisce 2-0. Leao convince, il Milan sorride. Suso-Fiorentina riapre Correa? I viola interessati allo spagnolo che va in goal con Borini a Pristina.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere dedica la prima pagina centrale ad Icardi: Napoli e Roma, sfida sul maxi ingaggio. Icardi, si gioca al rialzo. De Laurentiis chiama Wanda ed offre 8 milioni all’anno. Pallotta pronto a salire a 9 e Paratici? Aspetta. Le amichevoli in taglio alto: Juve ko, Sarri sbuffa. Inter, si vede Conte. Super Lazio con lo show di Immobile. Milan, Suso illumina. Doppietta di Ciro al Celta Vigo. Rossoneri, due reti a Pristina. Colonna di destra: Fiorentina, spunta Balotelli. I viola pensano a Super Mario in caso di addio di Simeone, De Paul e Larsen le alternative.

TUTTOSPORT

Maurizio Sarri al centro della prima pagina di Tuttosport: Juve, prendi il bomber. A Stoccolma vince l’Atletico 2-1. I bianconeri tirano 27 volte ma segna solo Khedira. Sarri aspetta una vera spalla per Ronaldo e aspetta un robusto ridimensionamento della rosa: “è imbarazzante, dobbiamo tagliare 6 giocatori molto forti dalla lista Champions”. Colonna di sinistra: idea Milan, ecco Rebic. Chiesti 40 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.