Probabile formazione Udinese-Milan: Calhanoglu regista, dubbio Leao
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Udinese-Milan: Calhanoglu regista, dubbio Leao

Pubblicato

su

Calhanoglu

Probabile formazione Udinese-Milan: ecco quale potrebbe essere l’undici titolare scelto da Giampaolo per la prima giornata di Serie A 2019/20

Probabile formazione Udinese-Milan: undici quasi obbligato per Marco Giampaolo che oggi in conferenza stampa ha apertamente parlato dei criteri di selezione per la formazione titolare che domani alle ore 18 affronterà l’Udinese alla Dacia Arena. 4-3-1-2 classico per il tecnico abruzzese che porta, come prevedibile, Donnarumma tra i pali; difesa a 4 con Musacchio e Romagnoli centrali e Rodriguez e Calabria terzini; centrocampo a tre con Hakan Calhanoglu vertice basso dietro Paquetà e Borini mezzali.

In avanti il dubbio principale riguarda la presenza dal primo minuto di Rafael Leao, a cui potrebbe essere preferito Samu Castillejo per questioni riguardanti la maggiore preparazione a livello tecnico, mentre nessun dubbio sull’utilizzo di Suso trequartista e Piatek centravanti.

Udinese: le scelte di Tudor

I friulani, sotto il sapiente comando di mister Tudor, si disporranno con il consueto 3-5-2. Davanti a Musso agiranno Rodrigo Becao, Troost-Ekong e Samir. I due esterni, con il compito di coprire tutta la fascia, saranno Larsen a destra e Pussetto a sinistra. Nel cuore del centrocampo invece dovremmo vedere Jajalo, Mandragora e Fofana. Là davanti invece spazio alla coppia De Paul-Lasagna.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Jajalo, Pussetto; De Paul, Lasagna. All.: Tudor.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-1-2) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Paquetà, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All.: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.