Presentazione Rebic e conferenza Giampaolo: il programma del weekend
Connettiti con noi

News

Presentazione Rebic e conferenza Giampaolo: il programma del weekend

Pubblicato

su

Rebic

Domani la presentazione di Rebic da Milanello, sabato tocca a Giampaolo: ecco il programma di avvicinamento a Verona-Milan

Weekend intenso quello che attende il Milan che domenica 15 settembre sarà impegnato allo stadio Bentegodi di Verona per la sfida contro l’Hellas. Domani alle ore 14.15 a Milanello parlerà Ante Rebic, l’attaccante croato oggi è allenato con il resto del gruppo ma difficilmente rientrerà nelle scelte iniziali di Marco Giampaolo.

Il tecnico abruzzese parlerà come di consueto alla vigilia di Verona-Milan in conferenza stampa da Milanello sabato 14 settembre alle 14.00, proprio alla vigilia della terza giornata di Serie A. Le parole dalla Sala Stampa verranno trasmesse in diretta su AC Milan Official App, la nuova app rossonera, in lingua inglese e lingua italiana; in più, sarà disponibile anche la diretta sulla pagina ufficiale Facebook AC Milan e su Milan TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.