Post-Giampaolo: Sheva intanto si tira fuori dalla corsa
Connettiti con noi

News

Post-Giampaolo: Sheva intanto si tira fuori dalla corsa

Pubblicato

su

Sheva

Il Milan sta sondando sottotraccia alcuni nomi per il dopo-Giampaolo: intanto due possibili sostituti si tirano fuori dalla corsa

Nonostante la rinnovata fiducia elargita da Maldini a Giampaolo al Milan si valutano già alcuni per sostituire il tecnico abruzzese. Tra i tecnici sondati dalla dirigenza rossonera si tira fuori Andrij Shevchenko (detto Sheva) che ha affermato di voler concentrarsi solo e unicamente sulla qualificazione dell’Ucraina ai prossimi Europei.

Difficile anche un ritorno di Gattuso, lasciatosi male con la proprietà di Elliott, e mentalmente provato dall’ultima esperienza vissuta da allenatore del Milan. Restano Spalletti, Donadoni e Rudi Garcia come possibili nomi da passare al vaglio della proprietà americana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.