Possibile convocazione di Biglia contro il Cagliari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Possibile convocazione di Biglia contro il Cagliari

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Possibile ritorno di Lucas Biglia. Vincenzo Montella potrebbe metterlo nella lista dei convocati per il match contro il Cagliari

Buone notizie dall’infermieria rossonera. Secondo quanto affermato da Peppe di Stefano per Sky Sport Vincenzo Montella sarebbe intenzionato a convocare Lucas Biglia per la sfida di San Siro contro il Cagliari. Il giocatore argentino ha recuperato quasi completamente dal lieve infortunio occorso qualche giorno prima della sfida amichevole contro il Betis Siviglia. Il fastidio muscolare sarebbe quasi alle spalle, motivo per cui il tecnico milanista vorrebbe portarlo in panchina nella prima di Serie A al Meazza (leggi qui). La squadra comunque ha già dato dimostrazione in queste prime uscite stagionali di poter sopperire alla mancanza dell’ex Lazio grazie alle prestazioni positive di Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo e all’apporto fondamentale delle mezzali Franck Kessié e Hakan Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.