Infortunio Biglia, l'argentino mancherà anche per la prima di campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Biglia, l’argentino mancherà anche per la prima di campionato

Pubblicato

su

bonucci milan

Oggi Lucas Biglia si sottoporrà ad alcuni accertamenti per comprendere con certezza l’entità dell’infortunio muscolare. Si temono almeno due settimane di stop

Lucas Biglia, regista argentino prelevato in estate dal Milan, avrebbe dovuto esordire ieri sera a Catania con la maglia rossonera ma un infortunio muscolare riscontrati nei giorni scorsi non ha permesso a Montella di schierarlo come preventivato. Oggi il 31enne si sottoporrà ad alcuni accertamenti medici che ufficializzeranno l’entità dell’infortunio ma al Milan si temono almeno due settimane di stop per il mediano che dunque sicuramente salterà l’andata dello spareggio di Europa League contro lo Shkendija e la prima di campionato contro il Crotone. In sostituzione di Biglia, oltre al già presente Montolivo, il Milan starebbe valutando anche l’acquisto di un nuovo regista: Milan Badelj (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.