Milan, torna di moda Badelj per il centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, torna di moda Badelj per il centrocampo

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, al Milan si pensa anche a rinforzare al centrocampo e torna di moda il nome di Badelj

Il match perso ieri sera dal Milan contro il Betis ha evidenziato alcune lacune nel centrocampo schierato da Vincenzo Montella: l’assenza dei titolari delle precedenti gare non è una giustificazione per il tecnico campano che sa di dover contare su una rosa competitiva per poter ambire a fare bene nelle tre competizioni in cui il Milan è coinvolto in questa stagione. Proprio per questo motivo Mirabelli e Fassone starebbero prendendo in considerazione, oltre al tanto agognato centravanti, anche l’arrivo di un rinforzo a centrocampo dove Montolivo continua a non convincere totalmente.

BADELJ – Vecchio obiettivo di Adriano Galliani sotto la gestione Berlusconi, Milan Badelj è tornato di moda negli uffici di via Aldo Rossi: il centrocampista ha cambiato da poco agente, anche a causa di screzi con la società Gigliata, ma la sua esperienza alla Fiorentina potrebbe ugualmente essere agli sgoccioli visto il doppio colpo a centrocampo messo a segno da Pantaleo Corvino nella giornata di ieri (Eysseric e Benassi), La valutazione che la Fiorentina fa di Badelj è di circa 8-10 milioni di euro e il margine di trattativa è sicuramente al ribasso visto che il calciatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.