Abbiati: «Fondamentale vincere col Cagliari. I nuovi si sono ambientati bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abbiati: «Fondamentale vincere col Cagliari. I nuovi si sono ambientati bene»

Pubblicato

su

abbiati milan

Intervistato da MilanTV, il club manager rossonero Christian Abbiati ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista di Milan-Cagliari

Abbiati non ha dubbi, c’è un vento di cambiamento nel nuovo Milan ed i tifosi sono importanti così come i nuovi acquisti:

«Arriviamo molto bene alla prima a San Siro, ma è ancora molto presto per parlare di obiettivi. Tutti sono molto motivati e i nuovi sono carichi. I vecchi del gruppo hanno capito e accolto l’aria nuova, si sente il cambiamento. È tutto molto positivo».

EUROPA LEAGUE – «Non sarà sicuramente facile giocare il giovedì e la domenica, ma abbiamo tutti i mezzi per passare il turno».

NUOVO MILAN – «Splendido, l’atmosfera è molto positiva. Ma ora dobbiamo alimentare la gioia dei nostri tifosi con i risultati. È un progetto iniziato lo scorso anno con Montella alla guida e spero che possa portare a grandi risultati».

STORARI – «Marco viene premiato per il suo lavoro, un grande professionista. Si allena sempre dando il 100% e poi fa prestazioni come contro lo Shkendija. Un bravo ragazzo, si è sempre comportato bene».

GIOVANI – «Vedere crescere giocatori come Cutrone, Locatelli e Zanellato fa piacere, li ho seguiti dagli Allievi. Sono soddisfazioni, poi farli debuttare in prima squadra non è mai facile. La maglia è impegnativa ma tutti hanno carattere e carisma».

COMPLEANNI DI RODRIGUEZ E MUSACCHIO – «Prima delle partite non si festeggia mai niente. Però sembra che siano qui da sempre, un po’ come tutti i nuovi acquisti. Tranne Silva che ha qualche piccolo problema di lingua, tutti si sono inseriti perfettamente nel gruppo grazie al lavoro dei vecchi. Hanno capito il valore di questa maglia».

MILAN-CAGLIARI – «Le insidie ci sono sempre. Bisogna affrontarli con lo spirito giusto, pensando solo ai 3 punti che sono fondamentali per chiudere al meglio questo scorcio di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.