Piatek, l'idea si trasforma in obiettivo: subito fattibile? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek, l’idea si trasforma in obiettivo: subito fattibile?

Pubblicato

su

piatek

Piatek, un grande del nostro calcio, seguito da molti club italiani e non solo, Il Milan c’è soprattutto nel caso in cui Higuain vada via

Piatek, talento indiscusso del Genoa scoperto in questa stagione a suon di goal, tanti i club pronti ad investire su di lui, il Milan probabilmente sarebbe quello più bisognoso, data la carenza di goal che anche contro la Sampdoria ha richiesto l’extra time per arrivare alla rete. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, il Milan starebbe pensando all’attaccante del Genoa , qualora dovesse partire Gonzalo Higuain, il quale come sappiamo potrebbe andare al Chelsea. La Juventus preme in qualche modo per cedere definitivamente il l’argentino al Milan ma non vorrebbe assolutamente perdere nulla dei 36 milioni di euro che erano previsti per l’incasso estivo: il club rossonero da parte sua dirotterebbe i nove milioni residui per il prestito sul polacco. Intanto nei giorni scorsi Leonardo ha avuto un colloquio conoscitivo con il Genoa per il bomber  autore di 13 goal in 19 gare (uno in meno di Ronaldo) e in occasione della partita di Marassi del 21 gennaio (alle ore 15) verranno approfondite le richieste economiche. Di certo la partenza di Higuain toglierebbe peso all’attacco rossonero che negli ultimi anni ha rappresentato il problema principale della squadra.

SCOMMESSA PERICOLOSA- Puntare su Piatek, attaccante completo e da potenziale grande futuro, potrebbe essere anche la soluzione tecnica giusta a lungo termine, ma al posto di Higuain potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio nel breve periodo e a livello mediatico. L’obiettivo principale del Milan rimane la Champions League a tutti i costi in questa stagione e i discorsi non possono essere rimandati ancora un altro anno. Inoltre, la fuga di Higuain seguirebbe quella di André Silva (on fire al Siviglia) e Leonardo Bonucci (seppur per motivazioni diverse) che apparirebbe come un esodo dei calciatori di valore dal club rossonero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.