Panchina Milan, anche Garcia in allerta: l'elenco si allunga decisamente
Connettiti con noi

News

Panchina Milan, anche Garcia in allerta: l’elenco si allunga decisamente

Pubblicato

su

Boban Maldini

Panchina Milan, si inizia a pensare seriamente ad un successore di Giampaolo, nonostante la chiara posizione della società rossonera

Panchina Milan I nomi dei possibili sostituti di Giampaolo sono tanti, al momento però la decisione societaria è una ed insindacabile, ovvero la conferma dell’attuale tecnico, almeno per i prossimo 7 giorni, il tutto sarà valutabile dopo la gara con il Genoa. Partiamo dai nomi meno credibili, ovvero quelli di Allegri e Spalletti secondo Gazzetta dello sport, altri più abbordabili come Ranieri e Garcia appunto. Sul mercato c’è anche Wenger ma, come detto, Giampaolo per ora resta. Niente dimissioni, niente esonero ma solo la speranza di non rivedere più gare come quella con la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.