Paletta-Lazio, in arrivo l'agente: giornata decisiva - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta-Lazio, in arrivo l’agente: giornata decisiva

Pubblicato

su

paletta milan

L’agente di Paletta dovrebbe arrivare in Italia in giornata, intanto Inzaghi nel dopo gara di ieri ha parlato delle necessità della squadra

Simone Inzaghi intervistato da Premium al termine della gara con il Chievo ha mostrato soddisfazione per la vittoria ottenuta nonostante la gran fatica ma ha fatto anche scorgere parecchia preoccupazione, relativa al mercato sia in entrata che in uscita. I punti cruciali sono 2: attacco e difesa. Per il primo c’è da risolvere il problema Keita, in caso contrario servirà un rinforzo che dia un contributo anche in Europa. Sono tante le squadre pronte all’acquisto del giovane senegalese, il Milan l’ha seguito per molto tempo e non è escluso che possa rientrare nei piani, in caso in cui dovesse arrivare lextra budget promesso dalla dirigenza a Fassone e Mirabelli. In difesa invece la Lazio necessita di un rinforzo data la partenza di Hoedt, ecco allora Paletta, pronto e disponibile a sostituire l’olandese. In giornata l’agente del giocatore argentino dovrebbe arrivare a Milano per tenere i contatti con la Lazio, intenta all’acquisto. L’affare si potrà concludere solo se il giocatore accetterà le condizioni di Lotito: triennale da 1,5 milioni di euro stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.