Paletta alla Lazio, trovato l'accordo con il Milan: i dettagli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta alla Lazio, trovato l’accordo con il Milan: i dettagli

Pubblicato

su

paletta milan

Accordo raggiunto tra Lazio e Milan per Paletta: ecco quanto guadagneranno i rossoneri dalla cessione del difensore

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de il Messaggero, è stato finalmente trovato l’accordo tra Lazio, Milan e Paletta per il trasferimento del difensore italo-argentino ai biancocielesti:

Paletta alla Lazio – 1,5 milioni per il cartellino la cifra incassata dal Milan; a Paletta contratto triennale (con opzione sul quarto) a 1,5 milioni a stagione. Manca solo l’ufficialità che, stando alle notizie provenienti da via Aldo Rossi, potrebbe arrivare già nei primi giorni della prossima settimana.

Con la maglia del Milan Gabriel Paletta ha collezionato 46 presenze realizzando due reti e due assist. Nonostante le buone prestazioni in maglia milanista il difensore verrà anche ricordato per i tanti cartellini ricevuti: 7 ammonizioni e 5 espulsioni in quasi 4.000 minuti di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.