Tare: «Il procuratore di Keita fa muro contro muro. C'è un'offerta gradita» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare: «Il procuratore di Keita fa muro contro muro. C’è un’offerta gradita»

Pubblicato

su

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato della situazione riguardante il futuro di Keita: Milan offerta giusta?

Intervistato da SkySport a margine del sorteggio di Europa League (leggi qui la composizione dei gironi) il ds della Lazio Igli Tare ha così risposto alle domande di calciomercato su Keita Balde: «In questo momento Keita è un giocatore della Lazio, c’è un interessamento da parte di diversi club europei e non. C’è un muro contro muro soprattutto per via del suo agente, da questa storia purtroppo nessuno esce vincitore. Spero di trovare una soluzione importante per il giocatore ma anche per la Lazio, Keita è arrivato in Italia a 15 anni e deve essere riconoscente a questa società. Anche noi dobbiamo andare incontro alle sue aspettative ma la soluzione deve essere buona per tutti. Se ci sono offerte che accontentano la Lazio andranno prese in considerazione, le altre no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.