Casa Milan, domani c'è il consiglio di amministrazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Casa Milan, domani c’è il consiglio di amministrazione

Pubblicato

su

mirabelli

Domani a Casa Milan si riuniranno i vertici societari per il consiglio di amministrazione presieduto da Yonghong Li, arrivato ieri a Milano

Il presidente del Milan Yonghong Li è sbarcato ieri a Milano, questa sera seguirà la partita tra Milan e Cagliari dallo stadio Meazza, domani invece presiederà il consiglio d’amministrazione societario, a Casa Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel consiglio di domani si farà il punto della situazione sia per quanto riguarda la parte sportiva che quella commerciale, in primis l’argomento più scottante: le garanzie sulla copertura finaziaria. L’occasione sarà importante per mettere fine a tutte le voci che mettono in dubbio la solidità del Milan, per quanto riguarda i grandi investimenti.

EXTRA BUDGET- Fassone e Mirabelli attendono l’extra budget per piazzare l’ultimo colpo di mercato, domani dovrebbe essere la giornata giusta, dopo la quale ci sarà tempo fino al 31 Agosto per chiudere sia in uscita che in entrata. Attenzione alle ultime parole di Cairo a Sky Sport, in merito alla cessione di Belotti: « Non credo arriverà nessuno da qui a Giovedì per cui, secondo me, Belotti rimarrà con noi. Poi abbiamo mille sensori sul mercato ma non credo accada nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.