Ordine sullo scambio Morata-Higuain: «Se lo fanno chiamo il 113» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ordine sullo scambio Morata-Higuain: «Se lo fanno chiamo il 113»

Pubblicato

su

Higuain gol

Lo scambio Higuain-Morata sembra essere definitivamente sfumato, in ogni caso Franco Ordine non si esime dal commentare

Intervenuto su Radio Montecarlo, Franco Ordine, autorevole giornalista da sempre legato alle tematiche rossonere ha così commentato il presunto scambio HiguainMorata tra Milan e Chelsea: «Chi lo fa sarebbe da inquisire, sarebbe da chiamare il 113. Morata è diventato anche un problema per Sarri. A gennaio escludo una possibile cessione dell’argentino». Dopo le parole di Leonardo sembrano infatti essere totalmente rientrate le voci riguardanti una possibile cessione di Higuain a gennaio: il Pipita resterà al Milan fino al termine della stagione, quando i rossoneri dovranno decidere se riscattarlo o meno dalla Juventus per 36 milioni di euro. Stando a quanto riporta il quotidiano Marca, però, l’addio di Higuain in questa sessione di mercato è ormai cosa fatta.

L’alternativa per l’attacco milanista a partire dalla prossima stagione potrebbe non essere  più Morata, anche lui deludente in questo 2018, bensì il centravanti del Genoa Krzysztof Piątek. Il centravanti polacco è attualmente il vice-capocannoniere della Serie A e difficilmente resterà in Liguria dopo lo straordinario exploit di quest’annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.