Milan, non solo infortuni: alla base c'è una serie di problemi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, non solo infortuni: alla base c’è una serie di problemi

Pubblicato

su

Gattuso

Non sono solo gli infortuni a stoppare il proseguo del Milan in campionato, alla base una serie di problemi di natura considerevole

Alibi o non alibi, gli infortuni in casa rossonera negli ultimi tempi sono stati una costante determinante al fine del proseguo del girone di andata, tuttavia ci sono problemi forse di entità minore ma sicuramente incisivi dal punto di vista dei risultati, come sottolineato da Franco Ordine a Radio 24, parlando proprio della questione Milan, relativa alla possibile sostituzione di Gattuso: «Gli infortuni non possono giustificare mancati risultati. Alcuni giocatori, penso a Suso, non stanno rendendo, e gli arrivi di agosto non stanno convincendo completamente. Gattuso via anche in caso di vittoria contro Spal? A questo punto forse. Se Gattuso va via chi arriverebbe? Elliott vuole fare le cose in grande ma in questo momento non è possibile. Due possibilità sono forse Donadoni e Guidolin».

Le parole di Ordine certificano il momento di grande incertezza in Casa Milan, al momento l’unica strada da seguire è quella della vittoria contro la Spal, in caso contrario servirebbe immediatamente un sostituto ma i nomi fatti fino a questo momento non convincono la dirigenza rossonera, tanto meno i tifosi che sognano il colpo Antonio Conte, magari a partire dalla prossima stagione. Intanto domani Gattuso si gioca la gara più importante dell’anno, l’ultima oppure la prima di un nuovo inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.