Ordine: «Conte? Può arrivare a Milano e far sicuramente meglio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ordine: «Conte? Può arrivare a Milano e far sicuramente meglio»

Pubblicato

su

Conte

Ordine ha parlato di Antonio Conte in riferimento alla situazione di Milan ed Inter, con Gattuso e Spalletti sempre più a rischio

La Fiorentina passerà un Natale tranquillo, sicuramente più del Milan che passate le feste dovrà fare i conti non solo con Frosinone e Spal ma soprattutto con la questione guida tecnica, tornata prepotentemente a galla con gli ultimi risultati, a di poco disastrosi. Il Milan non solo non vince più ma non segna neanche più, una squadra che a tratti ricorda quella scarica di Montella degli ultimi tempi prima dell’esonero. Ospite della trasmissione televisiva Pressing, Franco Ordine ha affrontato la questione, parlando più di Conte che di Gattuso, come prossimo tecnico conteso tra Milan appunto ed Inter, un’altra che a Natale il panettone lo troverà salato: «Il Milan qualche telefonata deve averla fatta sicuramente, l’Inter non credo ancora. Il problema è: che cosa può dare Conte? Io penso che Conte in questo momento sia in grado di arrivare in una delle due squadre milanesi e fare sicuramente meglio». 

Di diverso avviso Giampiero Mughini, il quale si chiede perchè mai Antonio Conte dovrebbe accettare la proposta di un club in crisi come il Milan, soprattutto dal punto di vista finanziario (a detta di Mughini). Effettivamente il problemi finanziari ci sono, la questione Uefa non è ancora risolta, il Milan prepara il ricorso al Tas, probabilmente cercando addirittura di ampliare i tempi per il pareggio di bilancio fino al 2023. Da qui lo scetticismo di Mughini, il quale si dice convinto che il Milan in questo momento anche con “Dio in terra” sulla panchina sarebbe ugualmente al quinto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.