Milan-Cagliari, nell'ultimo precedente un ko indolore - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, nell’ultimo precedente un ko indolore

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Il Milan questa sera affronta il Cagliari a San Siro, l’ultimo precedente risale al maggio scorso, storia di un tempo passato

Un’altro Milan scenderà in campo questa sera a San Siro, sicuramente diverso da quello che ha chiuso la stagione precedente al sesto posto, comunque in Europa League. L’annata scorsa si chiudeva proprio contro il Cagliari a San Siro, i rossoneri erano già in Europa, il Cagliari salvo e tranquillo da diverse settimane. Vinsero i sardi per 2-1, grazie alle reti di Joao Pedro e di Pisacane nel finale. Per il Milan a segno Lapadula, oggi in forza al Genoa. In quell’occasione il Milan finì in dieci per l’Espulsione di Paletta. Il Cagliari ha iniziato male la stagione in corso, a Torino ha subito una pesante sconfitta per 3-0 dalla Juventus, grazie anche ad un calcio di rigore fallito che avrebbe potuto cambiare la partita. Questa sera vedremo ovviamente un Milan arrembante, un Milan più aggressivo contro un Cagliari che per forza di cose dovrà impostare la gara sulla difensiva, cercando così di sfruttare le ripartenze. Dai convocati di Montella mancano gli uomini mercato in uscita: Gustavo Gomez, Mauri, Niang, Paletta e Sosa, tutti in trattativa. Il mercato chiude giovedì 31, le prossime ore saranno decisive per definire le cessioni, il Milan è deciso a vendere oppure a cedere in prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.