Milan-Cagliari in streaming e diretta tv, ecco dove vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Pubblicato

su

montolivo bonucci

Milan-Cagliari in streaming e diretta tv in programma domenica 27 agosto: orario e tutte le informazioni per vedere il match della seconda giornata di Serie A

Esordio a San Siro, in campionato, per il Milan di Vincenzo Montella che questa sera affronterà il Cagliari per il match valevole la seconda giornata di Serie A. Per i rossoneri, la cui porta è inviolata da 5 partite, sarà fondamentale centrare la seconda vittoria consecutiva per restare in scia di Juventus e Inter aspettando il Napoli. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Milan-Cagliari.

Milan-Cagliari in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

L’esclusiva del match di San Siro Milan-Cagliari, valevole per la seconda giornata di Serie A, appartiene sia a Sky che a Mediaset. Dalla piattaforma satellitare il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Su Mediaset, la partita verrà irradiata sul canale Premium; per seguire il match tra Milan e Cagliari attraverso sistema mobile e tablet basta possedere l’App di Sky Go e Premium Play.

Milan-Cagliari in streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Per la sfida di stasera a San Siro contro il Cagliari il tecnico del Milan Vincenzo Montella dovrebbe tornare al 4-3-3 dopo la breve parentesi “difesa a 3” sperimentata contro lo Shkendija in Europa League.
Confermata quasi tutta la formazione titolare uscita vincente alla prima giornata contro il Crotone ad eccezione di Riccardo Montolivo che dovrebbe tornare in cabina di regia al posto dell’affaticato Locatelli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Faragò, Cigarini, Barella, Ionita; Joao Pedro; Sau. Allenatore: Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.