Mercato Milan, concorrenza della Juve per Zaniolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, concorrenza della Juve per Zaniolo

Pubblicato

su

Mercato Milan, la Juve fa sul serio per Zaniolo, obiettivo concreto anche dei rossoneri: Allegri lo vuole insieme a Di Maria

Non solo Di Maria, per il quale la Juventus attendono fiduciosi una risposta nelle prossime ore. I bianconeri puntano anche Zaniolo: in questo momento alternativo al Fideo, il giallorosso potrebbe però anche arrivare insieme all’ex PSG.

A riportarlo è Tuttosport, che spiega come i bianconeri continuino a mantenere i contatti con Zaniolo, profilo che piace molto ad Allegri. Tutto dipenderà dagli incontri per il rinnovo con i capitolini: in caso di fumata nera, la Juve potrebbe davvero provare ad affondare il colpo. Anche, come si diceva, se dovesse arrivare a Torino Di Maria. Il Milan monitora interessato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.