Marotta: «Scorsa stagione agrodolce, lo scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marotta: «Scorsa stagione agrodolce, lo scudetto…»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha fatto un resoconto della scorsa stagione: grande amarezza per lo scudetto perso

Intervenuto in conferenza stampa, Giuseppe Marotta ha parlato così della scorsa stagione:

«Prima di parlare del presente e del futuro, vorrei parlare della scorsa stagione, che definirei agrodolce: abbiamo arricchito la bacheca di due trofei ma il secondo posto in campionato ci lascia amareggiati. Deve essere un monito per il futuro e per la stagione che verrà. Volevo portare i saluti del presidente Zhang, che non è presente. La prima grande novità della stagione è il rinnovo del nostro allenatore, che ha dato soddisfazione a ogni componente. Ha dimostrato coi fatti di essere ampiamente all’altezza di una sfida così importante e di essere all’altezza dei migliori allenatori in circolazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.