Connettiti con noi

Calciomercato

Mario Gotze all’Eintracht, è UFFICIALE: il calciatore era stato accostato anche al Milan

Pubblicato

su

Mario Gotze all’Eintracht, è UFFICIALE: contratto fino al 2025 per l’attaccante tedesco che era stato accostato anche al Milan

Mario Gotze è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte. L’ex Borussia Dortmund e PSV che ha firmato un contratto fino al 2025.

LE PAROLE DI KROSCHE – «Il fatto che un giocatore come Mario Gotze – ha detto il direttore sportivo Markus Krosche – abbia deciso di venire con convinzione da noi dopo numerose offerte testimonia l’immagine eccezionale che il club ha sviluppato negli ultimi anni. Non devo sprecare molte parole sulle qualità calcistiche. Finora ci è mancato un tipo di giocatore come lui. Le capacità tecniche di Mario aiuteranno enormemente il nostro gioco soprattutto quando avremo il possesso palla. Inoltre, può portare i suoi punti di forza in quasi tutte le posizioni offensive, il che ci offre ancora più variabilità tattica. Ultimo ma non meno importante, porta con sé molti anni di esperienza ai massimi livelli internazionali».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.