Maignan Milan: la cifra a cui sta pensando Maldini per il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Maignan Milan: la cifra a cui sta pensando Maldini per il rinnovo

Pubblicato

su

Milan, obiettivo blindare Maignan: pronto il piano di Maldini. Il francese è tra i più forti nel suo ruolo e i rossoneri scacciono le paure

Il Milan vuole blindare Mike Maignan per evitarle di pernderlo dato l’interese di altri club sul mercato. Il portiere francese è tornato e con lui anche i rossoneri, che sono usciti dal periodo buio di gennaio anche e soprattutto grazie a lui.

L’intenzione dei rossoneri è chiara: quella di rinnovare il contratto del rossonero, che scade nel 2026 in questa stagione. Secondo il Corriere dello Sport sono pronti a rinnovare il contratto di Maignan fino al 2028 con ingaggio che passerebbe dagli attuali 2.8 milioni di euro a 5 bonus inclusi. Le sensazioni sono decisamente positive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.