Leao, da punta è meglio di Piatek: la nota positiva di Milan-Fiorentina
Connettiti con noi

News

Leao, da punta è meglio di Piatek: la nota positiva di Milan-Fiorentina

Pubblicato

su

Rafael Leao

Rafael Leao punta ha fatto più in 33 minuti di Piatek in sei partite. L’attaccante portoghese è la certezza da cui Giampaolo deve ripartire

Rafael Leao è stato il migliore del Milan anche oggi: l’attaccante portoghese ha disputato una gara di grande qualità propiziata anche dal suo primo gol in rossonero e in Serie A. La La rete, arrivata al termine di una splendida azione personale, è stata siglata da Leao nell’insolita posizione di centravanti prendendo il posto lasciato da Piatek dopo la sostituzione avvenuta al minuto 57.

Si può tranquillamente dire che abbia fatto più Leao in 33 minuti che Piatek in 6 gare. L’attaccante portoghese, sprecato come esterno sinistro, è la punta di rapidità e abile a dialogare coi compagni che Giampaolo ha sempre individuato erroneamente nel polacco. Forse da Milan-Fiorentina qualcosa si può salvare: un suggerimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.