L'arbitro di Torino-Milan: i precedenti con Marco Guida
Connettiti con noi

News

L’arbitro di Torino-Milan: i precedenti con Marco Guida

Pubblicato

su

Arbitro

L’arbitro di Torino-Milan: ecco i precedenti di Marco Guida con i due club che si affronteranno giovedì sera

L’AIA ha designato Marco Guida come direttore del match in programma giovedì sera tra Torino e Milan. A coadiuvare il fischietto campano ci saranno gli assistenti Carbone e Peretti , Valeri quarto uomo, Mariani al Var e al Avar Del Giovane. I precedenti tra Guida e il Milan sono piuttosto equilibrati: 25 gare dirette, 10 vittorie del Milan, 8 pareggi e 7 sconfitte. Equilibrio anche per i granata che con l’arbitro di Torre Annunziata hanno collezionato 7 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Per Guida inoltre quella di sabato non sarà la prima volta che si trova ad arbitrare Torino-Milan: lo scorso 29 aprile l’ultima occasione dove però i rossoneri persero malamente per 2-0 sotto i colpi di Belotti e Berenguer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.