Connettiti con noi

HANNO DETTO

La priorità sul mercato del Milan? Giunti ha le idee chiare

Pubblicato

su

Federico Giunti, ex tecnico del Milan Primavera, ha sottolineato come la priorità dei rossoneri sia il sostituto di Kessie

Intervenuto ai microfoni di TMW, Federico Giunti ha parlato così del mercato del Milan:

«Credo che la priorità sia trovare il sostituto di Kessiè. La politica del Milan degli ultimi anni è stata chiara. Maldini e Massara hanno avuto il coraggio di prendere determinate decisioni senza dover spendere grandi cifre, cosa che alla fine ha pagato. Il reparto difensivo per dire è esploso proprio quando è venuto a mancare Kjaer. L’esplosione di Kalulu è stata incredibile, doveva solo essere utilizzato di più. Lui e Tomori sono rapidi, forti di testa, perfetti per il gioco di Pioli. Sono convinto che Maldini e Massara avranno la capacità e la fortuna di potere costruire bene. Avrebbero meritato una conferma molto prima».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.