Italia, Tardelli: «Scamacca mi piace, però...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italia, Tardelli: «Scamacca mi piace, però…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore italiano Tardelli ha elogiato Gianluca Scamacca ma ha sottolineato l’assenza di un vero e proprio fuoriclasse

Marco Tardelli, leggendario ex calciatore italiano, in occasione della presentazione della collezione di Le Coq Sportif per i 40 anni dalla conquista del ‘Mundial’, ha parlato della Nazionale di Roberto Mancini. Le sue parole riportate dall’ANSA.

FUORICLASSE – «Ci manca un fuoriclasse, soprattutto nel reparto avanzato. Un giocatore che riesca a inventare un passaggio, non prettamente il numero 9. Poi, se non fai gol c’è sempre un problema, ma io ho fiducia in Scamacca, l’avevo anche in Immobile ma, se non segni, vieni criticato. Mancini sta facendo un ottimo lavoro, sta cercando di trovare giovani e l’ha fatto anche bene in alcuni casi. Bisogna avere pazienza e speranza di trovare un fuoriclasse come Totti, come Baggio o come Del Piero. Perché adesso non lo vedo ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.