Impallomeni: «Con Dybala il Milan sarebbe ancora favorito per lo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni: «Con Dybala il Milan sarebbe ancora favorito per lo scudetto»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, ex calciatore e noto procuratore, ha parlato del possibile arrivo di Paulo Dybala al Milan: le sue parole

Intervistato da TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così del possibile arrivo di Dybala al Milan:

«Sì, certamente. Sarebbe un colpo mediatico per il Milan ma al contrario per l’Inter, che lo aveva quasi annunciato e ha illuso i tifosi. Lautaro in uscita per fare spazio a Dybala? Per me si doveva aspettare l’uscita di Dzeko e Sanchez. Il Milan deve pensare a se stesso, a prescindere da come si muovono le altre. Il Milan, con una politica opposta a Inter e Juve, ha vinto sul campo in maniera intelligente, creando identità di gioco e facendo crescere giocatori medi. E’ un esempio da emulare. Oggi il Milan ha già un’ossatura importante, con Dybala sarebbe un upgrade».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.